Le imprese clienti che si affidano ad Euroenergy trovano competenze tecniche a 360° nel campo delle energie rinnovabili. Dal fotovoltaico, all’eolico, alle biomasse, alle tecnologie a bassa concentrazione.

Euroenergy progetta l’impianto migliore per l’azienda, scegliendo di volta in volta la miglior  tecnologia, la marca ed il modello dei pannelli fotovoltaici e degli altri componenti, senza alcun tipo di vincolo e con l’esclusiva attenzione alle esigenze del cliente.

Il grande valore aggiunto del servizio di Euroenergy è la capacità di integrare competenze diverse, finanziarie, progettuali, tecniche e realizzative, al fine di conseguire la soluzione ottimale per il profilo di investimento del cliente.

Euroenergy ha una estesa capacità di presidio del mercato, con la possibilità di operare sia su impianti di piccole che di medio-grandi dimensioni. Ha la possibilità di offrire strumenti di ingegneria finanziaria mediante interventi realizzati ad hoc, con l’obiettivo di un efficiente equilibrio tra capitale dei soci, debito e garanzie richieste. E, aspetto non meno importante, ha un sistema di relazioni consolidato con il mondo istituzionale, le associazioni di categoria, il sistema finanziario, il GSE e le società che gestiscono la distribuzione di corrente elettrica.